• en
  • it

Perché un abito su misura

slideb

L’ abito su misura è la prerogativa del brand Ela Siromascenko. La maggior parte dei capi di abbigliamento sono realizzati su ordinazione sulle tue misure e personalizzati in base alle tue richieste. Cosa significa questo? Puoi creare il tuo abito su misura da sogno insieme ad Ela, proprio così come l’hai desiderato. Con il tuo colore o la tua stampa preferita, scegliendo tra le opzioni disponibili che puoi vedere nella scheda prodotto in fase di ordine, oppure richiedendole direttamente esplorando insieme ad Ela le innumerevoli possibilità di realizzazione.

Abiti personalizzati

“Personalizzato” vuol dire anche che puoi scegliere il tuo abito tra i modelli già disponibili nelle collezioni di Ela, fartelo realizzare così come lo vedi, oppure con delle modifiche nel design, o semplicemente richiedere un modello completamente nuovo che sarà pensato da zero esclusivamente per te diventando il tuo abito su misura.

Partendo dalle tue idee, Ela ti guiderà nella creazione di un capo adatto alla tua immagine e all’occasione per la quale lo vuoi indossare. Tutti i modelli presenti nelle sue collezioni sono adattabili ed hanno un alto potenziale di personalizzazione. Puoi chiedere qualsiasi cosa, che si tratti di allungare/accorciare/aggiungere/eliminare maniche, la trasformazione di un modello da sposa in un abito da ballo, o di un abito da cerimonia in un vestito da sposa, semplicemente cambiando il colore, i materiali o aggiungendo decorazioni.

L’acquisto/ordinazione del tuo abito su misura può avvenire online, direttamente nello shop oppure in atelier.

 

Abiti su misura online

Se hai trovato l’abito da sposa dei tuoi sogni, oppure un abito da cerimonia per il tuo prossimo evento, nelle collezioni di Ela, lo puoi ordinare anche online, e ti verrà spedito ovunque al mondo tu ti trovassi. Se desideri delle modifiche al modello iniziale, è molto importante contattare Ela direttamente a [email protected] prima di ordinare.

Siccome, se ti trovi a distanza, difficilmente sarà possibile una prova fisica dell’abito durante la sua realizzazione, tutti i modelli verranno creati con cura particolare alla vestibilità, in modo da ridurre al minimo la possibilità di eventuali difetti. Per assicurarti che il tuo abito su misura ti calzerà a pennello, leggi attentamente le spiegazioni su come prendere le misure. Ela risponderà volentieri alle tue domande se hai bisogno di una mano o di spiegazioni aggiuntive.

Abiti su misura in atelier

Se il tempo e la distanza te lo permettono, puoi far realizzare il tuo abito direttamente in atelier, in un percorso “come una volta”. In un’atmosfera intima e rilassata, davanti ad una tazza di the o caffè, e dopo di aver provato gli abiti da campionario, potrai scegliere un modello esistente oppure potrai dare vita, insieme ad Ela, al tuo abito da sogno, unico e personalizzato in tutti i dettagli. In questo caso, anche il preventivo verrà elaborato “su misura”, in base ai particolari della lavorazione e ai materiali scelti. Ti verranno poi prese le misure necessarie per la costruzione dell’abito, e seguiranno, a seconda della complessità del modello, due o tre prove prima della consegna. Tutto il processo di realizzazione dell’abito accadrà nel laboratorio sito proprio in atelier, dove Ela e le sue fidate collaboratrici lo cuciranno per te.

Farti realizzare un abito personalizzato e su misura è un processo emozionante, perché avrai la possibilità di partecipare alla sua creazione e, soprattutto, perché avrai un capo unico, che ti sta bene e che ti fa sentire come una regina nel tuo giorno speciale.

Per fissare un appuntamento in atelier, scrivi una mail a [email protected] oppure chiama il 02 8364 6637.

Back To Top